Welcome To The Jungle.

La mia giungla dell'informazione è questa. Spero sia di vostro gusto. Buona permanenza. Un bacio, SweetyBlack

lunedì 12 ottobre 2009

Je Ne Crois Pas En L'amour Vrai

E' brutto pensare che possa finire..
E' bello lasciarsi andare sperando che non sia una fregatura...
Ma alla fine non c'è niente da fare...
L'errore l'hai commesso, e non si può tornare indietro.
Innamorarsi è facile, ma togliere una persona dal proprio cuore, alla quale hai pensato per mesi, alla quale eri disposta a tutto per lui, alla quale avresti dato in mano il tuo cuore, ti delude.
Nel momento in cui tu gli stai per dare la tua vita in mano, lui la ritrae, facendola cadere a terra per romperla in mille pezzi.L'amore.
Una brutta droga, senza potresti star male, e soffrire vedendo tante altre coppie.
Una brutta malattia, ti fa soffrire se ce l'hai, e vorresti non averlo mai cercato.
In tutti e due i casi diventa fastidioso.
In questa giornata di primavera, tra il fumo di una Lucky Strike e la gente che mi passa davanti casa, mano nella mano per aprofittare di questa bellissima giornata soleggiata, sto pensando cosa fare di quest'amore spezzato.Odio il sole.Ti fa pensare che va tutto bene, che non c'è brutto tempo e che va tutto alla grande.No.Come giu in Abruzzo.L'amore di centinaia di persone che hanno perso una persona cara, svanisce.Un bambino, il fidanzato, i genitori, il fratello o la sorella.Che mondo crudele.In quel momento ti viene da pensare... Ma esiste veramente Dio? O è solo una convinzione dell'uomo per fare in modo che non si senta solo nei momenti peggiori?Secondo me non esiste.E basta.Perchè non è possibile.Non ci sarebbe tutta la fame nel mondo, la guerra, ecc.Oppure è un Dio molto crudele.Avete mai pensato a questa possibilità?Ad un Dio crudele.Io piu ci penso e rido.AhAhAh.Cazzo.E' finita la sigaretta.
Il Principe Azzurro?Non esiste.L'Anima Gemella?Non esiste neanche quella.Fa sempre piu ridere.AhAhAh.Sincerità.Arisa vive ancora tra le nuvole.Nessuno sarà mai veramente sincero.Tutti hanno il proprio scheletro nell'armadio.Il mio?Non credo più nell'amore.Spero non sia lo stesso per voi.Un bacio, SweetyBlack




Nessun commento:

Posta un commento